Bonus mobili 2021

Come funziona?

Con le agevolazioni prorogate e il tetto di spesa che sale a 16.000 euro, il 2021 è l'anno giusto per rifare il look agli interni domestici. Salotto, cucina, bagno: nessuno escluso, purché si ristrutturi.

Precedente
Successivo

Bonus Mobili ed Elettrodomestici

La guida ufficiale 2021

La Legge di Bilancio approvata a Dicembre 2020, ha fissato un nuovo tetto di spesa del Bonus Mobili 2021 e ha prorogato il termine che era fissato al 31 Dicembre 2020. A seguito di ristrutturazioni di un immobile l’importo detraibile aumenta da 10.000 a 16.000 euro per l’acquisto di arredi. E’ un’opportunità da cogliere per chi deve arredare casa. La proroga prevede la possibilità di usufruire degli incentivi fino al 31 Dicembre 2021.

I contribuenti possono usufruire della detrazione fiscale relativa alla spesa per arredi e grandi elettrodomestici effettuata nel 2021 e collegata a lavori di ristrutturazione effettuati a decorrere dal 1° gennaio 2020. Se si eseguono lavori di ristrutturazione su più unità immobiliari, il beneficio spetta più volte.

Sai cos'è il progetto con la realtà virtuale?

Le nostre progettazioni sono personalizzate e realistiche

Come tutti gli anni, per fornire le informazioni necessarie e chiarire tutti dubbi l’Agenzia delle Entrate ha aggiornato la sua guida fiscale Bonus Mobili ed Elettrodomestici, a cui quest’anno è stata affiancata anche un’infografica che raccoglie solo le regole essenziali.

La guida, di 12 pagine, è articolata nei seguenti capitoli:

  • La detrazione
  • Quando si può avere
  • Per quali acquisti
  • L’importo detraibile
  • pagamenti
  • documenti da conservare
  • quesiti più frequenti
  • Per saperne di più

Se vuoi consultare o scaricare la guida ufficiale è sufficiente cliccare sull’immagine qui sotto

Collezione cucine

Collezione cucine

Collezione soggiorni e librerie

Collezione soggiorni e librerie

Bagni moderni e di design

Camerette moderne e sicure

Progettiamo con la Realta' virtuale

Progettare vuol dire creare. E la creazione deriva dall’immaginazione.

2000 Arredamenti progetta con la realtà virtuale. Utilizziamo software di ultima generazione che permettono di visualizzare, in maniera molto realistica, quale sarà il risultato finale della progettazione. Questo permette ai nostri clienti di scegliere in piena consapevolezza.

Visita il nostro canale youtube

Ti proponiamo molti video di realtà virtuale sviluppati per i nostri clienti

Stai progettando il tuo arredamento e vorresti dei mobili moderni e su misura? Se vuoi saperne di più oppure hai bisogno di informazioni contattaci. Visita i nostri profili Facebook e Google e visualizza le recensioni dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di farle vedere.

Le recensioni dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di farle vedere!

Chiediamo sempre ai nostri clienti di lasciarci il loro punto di vista con una recensione. Le critiche non ci spaventano ma ci aiutano a crescere e migliorare. Gli alti standard qualitativi delle nostre collezioni e dei nostri servizi, nel corso degli anni, sono diventati tali perché abbiamo fatto tesoro dei consigli e delle critiche dei nostri clienti. Vuoi lasciare una recensione su Google o su Facebook? Saremo felici di conoscere il tuo punto di vista ed i tuoi apprezzamenti.