Nuovo Catalogo
2000 Arredamenti

Richiedilo ora. È GRATUITO.

Saremo ben lieti di proporti tutte le Novità del 2021 e di
consigliarti le migliori proposte per il tuo arredamento moderno e su misura.

Proposte di tendenza moderne e di design

Lasciati ispirare dalle nuove proposte più di tendenza, ma non dimenticare che i nostri arredatori offriranno la loro completa disponibilità per studiare insieme a te una soluzione di arredamento moderno su misura e personalizzata. 

Il nostro obiettivo è sempre quello di aiutare i nostri clienti a risolvere tutte le problematiche che si incontrano quando si deve arredare. 

Il catalogo ti permetterà di apprezzare i nostri progetti e le relative realizzazioni.

Novità per il Salone del Mobile

Nel catalogo troverai, tra le tante collezioni, le novità sulle cucine moderne su misura che saranno proposte, vista l’emergenza COVID-19, al Salone del Mobile di Milano dal 05 al 10 settembre 2021.

Come certamente saprai, il salone del mobile 2020 non si è tenuto a causa dell’emergenza sanitaria.
Ora che le date sono state finalmente confermate, non vediamo l’ora di farti scoprire le novità del 2021!

Progettiamo con la Realta' virtuale

Progettare vuol dire creare. E la creazione deriva dall’immaginazione.

2000 Arredamenti progetta con la realtà virtuale. Utilizziamo software di ultima generazione che permettono di visualizzare, in maniera molto realistica, quale sarà il risultato finale della progettazione, permettendo ai nostri clienti di scegliere in piena consapevolezza.

Visita il nostro canale youtube

Ti proponiamo molti video di realtà virtuale sviluppati per i nostri clienti

Stai progettando il tuo arredamento e vorresti dei mobili moderni e su misura? Se vuoi saperne di più oppure hai bisogno di informazioni contattaci. Visita i nostri profili Facebook e Google e visualizza le recensioni dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di farle vedere.

Le recensioni dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di farle vedere!

Chiediamo sempre ai nostri clienti di lasciarci il loro punto di vista con una recensione. Le critiche non ci spaventano ma ci aiutano a crescere e migliorare. Gli alti standard qualitativi delle nostre collezioni e dei nostri servizi, nel corso degli anni, sono diventati tali perché abbiamo fatto tesoro dei consigli e delle critiche dei nostri clienti. Vuoi lasciare una recensione su Google o su Facebook? Saremo felici di conoscere il tuo punto di vista ed i tuoi apprezzamenti.