Nuovo Catalogo

TANTE LE NOVITà DELLA PRIMAVERA 2021

Il Catalogo è il vero protagonista della primavera 2021. Durante le settimane di chiusura obbligatoria della zona rossa, abbiamo lavorato per ampliare la nostra gamma di prodotti e offrire nuovi spunti per rendere le vostre case un luogo migliore in cui vivere, lavorare e progettare il futuro. Con il catalogo primavera 2021, abbiamo voluto valorizzare i dettagli e mettere la massima cura sui particolari, per rendere la vostra casa sempre più bella ed accogliente.

Non solo, nel catalogo 2021 per armadi e camere sono state previste importanti novità dedicate alle superfici. E’ possibile scegliere elementi d’arredamento della zona notte con particolari trattamenti. 

In particolare trattamenti per le superfici con un basso contenuto di formaldeide e vernici all’acqua, atossiche e prive di metalli pesanti. Per continuare a garantire un’alta qualità dei prodotti è stata fatta inoltre un’accurata selezione dei fornitori che utilizzano colori a base di ioni d’argento e sottoposte a trattamento antibatterico

A causa della pandemia, da oltre un anno a questa parte il soggiorno è diventato il centro delle nostre case. Prima era il biglietto da visita della nostra abitazione, dove dedicarsi alla proprie passioni e vivere momenti di svago e relax. Ora invece si è trasformato in un luogo multitasking trasformandosi in un ufficio, in una classe scolastica, cuore di una quotidianità che ha saputo cambiare velocemente.

Per questo motivo nel nuovo catalogo primavera 2021 è stato riservato uno spazio importante dove condividere gli spazi nella zona living: soluzioni nuove e soprattutto tecnologiche per far convivere lo smart working degli adulti e la didattica a distanza per i ragazzi.

Vuoi ricevere gratuitamente il nostro nuovo catalogo?

Potrebbe interessarti anche...