CHI SIAMO

Ecco lo staff 2000 Arredamenti

Ciao, sono Massimo Marceca, titolare di 2000 Arredamenti. Insieme al mio staff, ogni giorno, aiuto i miei clienti a risolvere, nel modo più efficace, le esigenze e i problemi che incontrano quando decidono di arredare casa.

Nel 1994 ho iniziato a svolgere l’attività di Interior Designer poi, nel 1998, ho fondato la 2000 Arredamenti. In 22 anni di attività sono orgoglioso nel dire che la mia azienda ha avuto l’onore di servire oltre 12.000 clienti. Non esiste cosa che mi renda più felice di un cliente soddisfatto. Il mio sogno per il futuro è riuscire a trasmettere ai miei figli, Samuele e Mattia, che fanno parte dello staff 2000 Arredamenti, e condividere con loro la passione per questa meravigliosa attività, mettendogli a disposizione la mia esperienza. Insieme a loro vorrei dare continuità ad un’azienda che, oggi, è specializzata nel settore dell’arredamento moderno e di design su misura e un punto di riferimento per molti architetti e professionisti del settore.

Citazione preferita?
“Non aspettare il momento opportuno: crealo!” (G. B. Shaw)

Ecco al completo lo staff 2000 Arredamenti. Quando si parla di professionisti specializzati nell’arredamento moderno su misura e di mobili di qualità, 2000 Arredamenti è senza dubbio una delle realtà più apprezzate dal 1998 in provincia di Monza Brianza e Milano. Grazie alla nostra esperienza, aiutiamo le persone a risolvere nel modo più veloce ed efficace il problema di dover arredare casa, garantendogli i migliori servizi dalla consulenza, alla progettazione, al montaggio fino al post-vendita. Leggi le recensioni e le testimonianze dei nostri clienti sulla nostra pagina Facebook potrai renderti conto della loro soddisfazione.

Architetti, Interior designers e Consulenti d'arredamento

Eleonora “l’appassionata”

“Lavoro nel campo della progettazione dell’arredo di interni da più di 18 anni e lavoro nello staff 2000 Arredamenti dal 2004.

Ho acquisito l’esperienza necessaria per migliorare la qualità dei progetti desiderati dai clienti, in modo da ottenere il massimo che si possa ricevere dalla loro casa e dai loro nuovi ambienti. Gli spazi che la compongono devono essere sfruttati in funzione delle esigenze di chi vi abita e non solo di quello che va di moda nell’ultimo periodo, per questo ci tengo principalmente a consigliare in base a quelli che sono i progetti della persona che ho davanti.

Il mio primo obiettivo è realizzare le idee che esprime. È molto importante che ciò non venga lasciato in secondo piano. Ogni mio progetto parte da questo, perché si tratta di progettare il proprio futuro”.

Ivan “il prolisso”

“Laureato in architettura e amante dei materiali sin da quando ho iniziato a lavorare nel settore dell’arredamento, cerco sempre di offrire al mio cliente le soluzioni migliori per rendere reale quel che sogna nella sua testa, consapevolmente o meno.

É un dono capire l’importanza della forma e la funzione dello spazio, e uno spazio ben progettato renderà l’ambiente confortevole, efficiente e ottimale. Offro la mia conoscenza per far entrare il mio cliente all’interno di un mondo ben definito in ogni misura e ogni materiale, perché prima di tutto è necessario che egli sia ben informato sui pregi e difetti di quel che desidera ottenere.”

Wanda “l’eclettica”

“Sono una professionista nel settore dell’arredamento da oltre 25 anni.

Grazie al mio carattere prettamente versatile, ho la capacità di esprimere quel che rappresenta per me il mondo della casa, ma ciò che mi aiuta di più nel mio lavoro è senza dubbio la passione che pongo davanti al cliente.

Adoro molto interpretare gli spazi e i colori di una casa, perché sono, secondo il mio punto di vista, la rappresentazione delle necessità della persona che mi trovo davanti. Potrete sempre contare sui miei consigli per ottenere il meglio.”

Marco “l’accurato”

“Sono un arredatore professionista che opera nel settore dell’arredamento per interni da oltre 25 anni; la mia formazione è maturata direttamente sul campo ed ho imparato che la casa rappresenta in modo unico chi la vive.
Sono perfezionista perché già in fase di progetto valuto tutti gli aspetti tecnici per realizzare quello stile che è soltanto tuo e scegliere materiali e colori in armonia tra loro.
Essendo un’amante della natura, ho realizzato che ogni ambiente influisce sugli stati d’animo delle persone. Ci sentiamo profondamente diversi quando stiamo tra le dune di sabbia o in un bosco tra le montagne e per questo ritengo che è importante ascoltare e interpretare desideri e sogni del cliente.”

Sabrina “la creatrice di idee”

“Mi occupo di accompagnare i clienti nel mondo dell’arredo per far vivere al meglio la loro casa in armonia con gli spazi.

Sono cresciuta a ‘pane e trucioli’, nella bottega di papa’ falegname, e ho una forte passione per stoffe, colori e materiali che mi ha avvicinato al mondo della moda, dell’arte e del design. Questa passione, prima un gioco, si è trasformata, da ormai oltre 10 anni, nella professione di consulente di stile e arredamento.

Mi affascina scoprire il mondo che ogni mio cliente desidera vivere all’interno della propria casa e mi ritengo fortunata nel poter contribuire alla creazione dei loro sogni.”

Enrico “l’organizzatore”

“Lavoro nel campo dell’arredamento da 20 anni. L’ascolto delle esigenze del cliente oggi è fondamentale, insieme ad un’adeguata e costante formazione, per suggerire le giuste soluzioni di arredo. Mi piace rapportarmi con il cliente che vuole consigli e informazioni sul suo arredamento. Ho passione per l’organizzazione e la gestione dei gruppi di lavoro e coordino le attività aziendali”. 

Il mio motto: “soluzioni!..non problemi…”

Elisa, eterna sognatrice

Sono una delle prime persone che vi accoglieranno nel nostro Showroom. Amo sorridere, vedere sempre il lato positivo di ogni cosa e il bicchiere mezzo pieno. La mia caratteristica principale è la capacità di far sentire il cliente a casa propria, “prendendolo per mano” e accompagnandolo nella realizzazione del suo arredo perfetto!

La mia passione per l’arredamento nasce principalmente dalla mia precedente esperienza come consulente immobiliare, ritrovandomi spesso a supportare il cliente nelle possibili soluzioni per personalizzare al meglio il futuro ambiente, principalmente trasportandoli in una realtà immaginaria invisibile ai loro occhi!

La frase che più mi rappresenta:
“La vita è questa. Niente è facile, nulla è impossibile!”

Lucrezia, esperienza ed entusiasmo

Sono Lucrezia, da 30 anni svolgo la mia attività nel settore arredamento, porte, piastrelle e rivestimenti. La mia curiosità mi porta ad essere predisposta a conoscere nuove persone e le loro storie, ogni cliente è prima di tutto una persona le cui necessità sono per me costanti stimoli.

Tutto quello che occorre per realizzare la casa dei propri sogni, ceramiche, parquet, porte e ogni tipo di accessorio lo cerco e lo metto a disposizione delle persone che mi consultano e chiedono consigli.

Il mio obiettivo principale: aiutare le persone nella scelta dei materiali e nella determinazione di quelli più adatti alle loro esigenze.  

Cinzia “l’artista”

Nata in una famiglia di falegnami da generazioni, sin da piccola ero affascinata dall’ arredamento. Ho conseguito gli studi nella scuola d’arte di Cantù diplomandomi come arredatrice.
Ho avuto subito la possibilità di entrare a far parte di studi di architettura di interni, dove ho avuto l’opportunità di mettere in atto tutto ciò che avevo imparato ed approfondire la parte pratica di progettazione. Negli anni poi ho lavorato in negozi di arredamento entrando in diretto contatto con i clienti. Qui ho avuto la possibilità di poter esprimere la mia parte artistica e progettuale imparando a consigliare sempre il meglio. La mia mansione è entrare nella mente dei clienti, soddisfare le loro esigenze estetiche , funzionali e anche economiche, realizzare i loro sogni di una vita.

Giulia “l’enfatica”

Sono laureata in Interior Design, una passione nata sin da quando ero piccola che si è trasformata successivamente nel mio lavoro.

Inoltre, ho deciso di fondere il mio know how di Architetto  d’Interni con un’importante specializzazione in Lighting Design.  Fin da subito ho appreso che la luce è vita: una buona illuminazione è fondamentale perché influisce sulla qualità della nostra esistenza, sul nostro umore e sulla nostra salute. La luce oggi deve soprattutto costruire e settare il mood dell’ambiente, enfatizzandone la resa scenografica: colore ed intensità luminosa sono parametri fondamentali.

Sono estremamente precisa e attenta al dettaglio. Infatti, quello che mi appaga di più è sicuramente vedere l’entusiasmo dei clienti quando la casa prende forma, a 360°, dalla progettazione d’interni allo studio illuminotecnico dell’ambiente.

 

Il mio motto? “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

Andrea “il tecnico”

Mi occupo della logistica, dell’organizzazione delle consegne e del post-vendita, per la 2000 Arredamenti, da più di 20 anni.

Mi considero una persona molto scrupolosa. Penso che, nel settore dell’arredamento, la puntualità nella consegna, l’efficienza e la tempestività nella risoluzione di qualsiasi problematica sia fondamentale.

Per questo motivo, quotidianamente, mi adopero con professionalità per fare in modo che queste caratteristiche siano i punti di forza della nostra azienda.

 

Guido “l’installatore”

Da oltre 25 anni svolgo l’attività di addetto all’installazione di mobili. Faccio parte dello staff 2000 Arredamenti dal 2005 e ho l’incarico di andare a controllare, regolare e finire con precisione i lavori presso i nostri clienti.

Amo il mio lavoro e mi piace fare le cose con calma ma fatte bene. La cosa che mi soddisfa maggiormente è vedere che il cliente apprezza la qualità del servizio d’installazione a lavoro finito.

 Ritengo fondamentale l’attenzione e la cura che la nostra azienda dà al montaggio in quanto il mobile può essere di grandissima qualità ma se è montato in maniera errata o approssimativa perde il tutto suo valore.

Il mio motto: “La fretta genera l’errore in ogni cosa.”

Le recensioni dei nostri clienti.
Siamo orgogliosi di farle vedere!