Le carte da parati

Specializzati in carte da parati per l'arredamento moderno e di design

Solo prodotti italiani

Le carte da parati vengono fabbricate usando lino, cellulosa, PVC (cloruro di polivinile), nylon e altri tipi di fibra. Fino a qualche anno fa, la carta da parati sembrava una soluzione antica. Era legata al ricordo di come i nostri nonni tappezzavano le pareti di casa. Oggi invece la carta da parati è riscoperta in chiave moderna e diventa fondamentale nella creazione e personalizzazione delle atmosfere degli ambienti.

La scelta della carta da parati

La scelta delle carte da parati può rivoluzionare l’aspetto di una stanza. La carta da parati ha una duplice funzione: decorativa, vista la varietà di fantasie e di disegni disponibili, e protettiva, in quanto riveste le pareti preservandole dall’ usura. Inoltre, è una soluzione che può essere adottata anche per soffitti e pavimenti. Fissa un appuntamento per poter visionare e toccare con le tue mani le nostre carte da parati.

Com'è fatta la carta da parati di qualità

Grazie ai suoi parametri di resistenza molto elevati può essere utilizzata in qualsiasi stanza della casa, dal bagno alla cucina, dal salotto alla camera da letto. Può essere costituita da materiali differenti: carta, vinile, TNT (tessuto non tessuto), fiselina. I modelli di carte da parati disponibili sono prodotti dal design versatile, decorati con motivi floreali o geometrici, per interni e per esterni, a effetto marmo, lavabile, ignifuga, trompe-l’œil.

Ma come viene posata una carta da parati?

Stai pensando alla carta da parati per personalizzare gli ambienti della tua casa?

Allora fatti consigliare dagli Interior Designers di 2000 Arredamenti, professionisti specializzati nell’arredamento moderno su misura e nella realizzazione di ambientazioni con carte da parati. Insieme a te, progetteranno e personalizzeranno in base alle tue esigenze, gli ambienti che dovrai arredare. Realizzeranno le tue idee facendole diventare realtà. 
Se vuoi saperne di più oppure hai bisogno di informazioni contattaci. Visita le nostre pagine Facebook e Google e visualizza le recensioni dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di farle vedere.