Carte da parati per arricchire il tuo arredamento moderno e di design
Le carte da parati vengono fabbricate usando lino, cellulosa, PVC (cloruro di polivinile), nylon e altri tipi di fibra.
Fino a qualche anno fa, la carta da parati sembrava una soluzione antica. Era legata al ricordo di come i nostri nonni tappezzavano le pareti di casa. Oggi, invece, la carta da parati è riscoperta in chiave moderna e diventa fondamentale nella creazione e nella personalizzazione delle atmosfere degli ambienti.
La scelta della carta da parati
La scelta della carta da parati può rivoluzionare l’aspetto di una stanza. La carta da parati ha una duplice funzione: decorativa, vista la varietà di fantasie e di disegni disponibili, e protettiva, in quanto riveste le pareti preservandole dall’ usura. Inoltre, è una soluzione che può essere adottata anche per soffitti e pavimenti. Fissa un appuntamento per poter visionare e toccare con le tue mani le nostre carte da parati.
Come riconoscere una carta da parati di qualità
Grazie ai suoi parametri di resistenza molto elevati può essere utilizzata in qualsiasi stanza della casa, dal bagno alla cucina, dal salotto alla camera da letto. Può essere costituita da materiali differenti: carta, vinile, TNT (tessuto non tessuto), fiselina. I modelli di carte da parati disponibili sono prodotti dal design versatile, decorati con motivi floreali o geometrici, per interni e per esterni, a effetto marmo, lavabile, ignifuga, trompe-l’œil.
Le recensioni dei nostri clienti
Chiediamo sempre ai nostri clienti di lasciarci il loro punto di vista con una recensione. Le critiche non ci spaventano ma ci aiutano a crescere e migliorare. Gli alti standard qualitativi delle nostre collezioni e dei nostri servizi, nel corso degli anni, sono diventati tali perché abbiamo fatto tesoro dei consigli e delle critiche dei nostri clienti. Vuoi lasciare una recensione su Google o su Facebook? Saremo felici di conoscere il tuo punto di vista ed i tuoi apprezzamenti.






















