Garanzia Mobili
Un Servizio di Qualità Passa anche dal Post-Consegna
La nostra forza è il rapporto di fiducia e lealtà che ci lega a tutti coloro che ci hanno scelto per arredare la propria casa.
Noi di 2000 Arredamenti desideriamo che i nostri clienti vengano tutelati con la miglior garanzia e che ripongano fiducia nella nostra azienda anche nella fase post-consegna.
Per questo, avendo a cuore la vostra soddisfazione, concediamo gratuitamente una garanzia prolungata di 5 anni, oltre ai 2 anni previsti dalla legge, arrivando fino a 7 anni di copertura sui mobili acquistati.
Mobili Garantiti 7 Anni
2 Tagliandi Gratuiti
Controllo Qualità
Servizio Post-Consegna
Tutti i clienti 2000 Arredamenti possono usufruire di un post-consegna molto organizzato e possono fare richiesta di un intervento tecnico.
Anche i mobili di qualità (in rarissime situazioni) hanno bisogno di regolazioni o possono arrivare difettati. Fa parte del passaggio tra la fase di produzione e quella di trasporto e sono purtroppo situazioni che possono capitare.
Per questo motivo, 2000 Arredamenti desidera rinnovarti la massima tranquillità nel tuo arredamento.
Quando ti verrà consegnata la fornitura, ogni mobile sarà sottoposto a un controllo qualità per verificare che tutti i mobili siano integri. Nel caso in cui dovesse esserci un piccolo difetto su uno di questi, avverrà la sostituzione tempestiva del prodotto senza alcun costo a tuo carico.
2 Tagliandi Gratuiti
A partire da quando la fornitura viene completata, 2000 Arredamenti garantisce a tutti i clienti 2 tagliandi gratuiti che potranno essere utilizzati per risolvere qualsiasi piccola regolazione necessaria, come il riallineamento delle antine oppure la sistemazione di un elemento che (può succedere) non funziona nel modo previsto.
I nostri operatori dell’ufficio post-consegna si adopereranno per risolvere il prima possibile quanto da te riscontrato.
Controllo Qualità
Sei un cliente 2000 Arredamenti e hai necessità di un supporto tecnico o di un intervento di assistenza?
Compila il form qui sotto
- Inserisci l'intestatario della pratica
- Specifica l'intervento che richiedi
- Allega foto o video
Tutte queste info saranno di grande aiuto per i nostri operatori dell’ufficio post-consegna. Ti ricontatteranno per trovare la soluzione alla tua richiesta.