Garanzia 7 anni

Un Servizio di Qualità passa anche dal Post-Consegna

La nostra forza è il rapporto di fiducia e lealtà che ci lega a tutti coloro che ci hanno scelto per arredare la propria casa.

garanzia-7-anni

Noi di 2000 Arredamenti desideriamo che i nostri clienti vengano tutelati con la miglior garanzia e che ripongano fiducia nella nostra azienda anche nella fase post-consegna.

Per questo, avendo a cuore la vostra soddisfazione, concediamo gratuitamente una garanzia prolungata di 5 anni, oltre ai 2 anni previsti dalla legge, arrivando fino a 7 anni di copertura sui mobili acquistati.

Risorsa 1

Mobili Garantiti 7 Anni

Risorsa 6

2 Tagliandi Gratuiti

Risorsa 5

Controllo Qualità

Servizio post-consegna

Tutti i clienti 2000 Arredamenti possono usufruire di un post-vendita molto organizzato e possono fare richiesta di un intervento tecnico.

Anche i mobili di qualità (in rarissime situazioni) hanno bisogno di regolazioni o possono arrivare difettati. Fa parte del passaggio tra la fase di produzione e quella di trasporto e sono purtroppo situazioni che possono capitare.

Per questo motivo, 2000 Arredamenti desidera rinnovarti la massima tranquillità nel tuo arredamento.

Quando ti verrà consegnata la fornitura, ogni mobile sarà sottoposto a un controllo qualità per verificare che tutti i mobili siano integri. Nel caso in cui dovesse esserci un piccolo difetto su uno di questi, avverrà la sostituzione tempestiva del prodotto senza alcun costo a tuo carico.

2 tagliandi gratuiti

2000 Arredamenti garantisce a tutti i suoi clienti 2 tagliandi gratuiti.

A partire da quando la fornitura sarà completata, questi potranno essere utilizzati per risolvere qualsiasi piccola regolazione che necessiterai, come il riallineamento delle antine della cucina, del soggiorno, dell’armadio o del bagno, oppure per la sistemazione di un elemento che (può succedere) non funziona nel modo previsto.

Controllo Qualità

Se sei un cliente 2000 Arredamenti e hai necessità di un intervento tecnico, compila il form qui sotto.

Ti chiediamo solamente di inserire l’intestatario della pratica e di specificare l’intervento che richiedi. Se hai delle foto ancora meglio!

Servirà di aiuto ai nostri operatori dell’ufficio tecnico che ti ricontatteranno appena possibile per fissare un appuntamento dei nostri tecnici presso il tuo domicilio.

Riceviamo esclusivamente su appuntamento